Andrea Cossu ex calciatore del Cagliari ricoverato in rianimazione

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius. L’ex giocatore del Cagliari e della Nazionale Andrea Cossu, 41 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto questa sera sulla Statale 554.

L’ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso. Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto – una Porsche -, è sbalzato all’esterno dell’abitacolo.

Secondo gli accertamenti della Polizia Locale di Selargius, ha perso il controllo del mezzo per cause imprecisate uscendo fuori strada, percorrendo un tragitto di alcune centinaia di metri, rovesciandosi più volte, infrangendosi poi sul guard rail dopo aver perso due delle quattro ruote recuperate a distanza dalla macchina.

Andrea Cossu, da quanto si apprende sarebbe in condizioni critiche, ma stabili nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Brotzu. Fatta la Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. La prognosi è riservata.

Il traffico è andato in tilt con lunghe code di auto. Una delle macchine in coda ha anche preso fuoco, sono intervenuti i vigili del fuoco. L’auto di Cossu, intanto, è stata rimossa.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it