A condurre Miss Universe Italy 2020 sarà Vladimir Luxuria

A condurre la finale di Miss Universe Italy 2020 sarà Vladimir Luxuria. La vincitrice del prestigioso concorso rappresenterà il nostro Paese, si svolgerà a Las Vegas, il prossimo 14 febbraio 2021.

A causa delle restrizioni di Governo imposte per la pandemia, la finale italiana si terrà lunedì 21 dicembre, a Roma, negli Studi Televisivi Gold, a porte chiuse, con la sola presenza della giuria. In totale sono trentasei le candidate al titolo di Miss Universe Italy 2020, scelte dopo una selezione tra 135 candidate, tra i 18 e i 28 anni, provenienti da tutte le regioni italiane.

Luxuria ha dichiarato: “Miss Universo è un evento che ha celebrato la bellezza e il talento lo dimostra che molte concorrenti hanno avuto fortuna nello spettacolo: Daniela Bianchi che ha avuto una brillante carriera cinematografica, Valeria Fabrizi che si è tanto dedicata al teatro, Anna Valle, Simona Ventura, Roberta Capua e tante altre. La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte e comprensione. Sono orgogliosa di celebrare la bellezza dell’essere donna nel nome del rispetto e contro ogni forma di violenza. Amo l’universo femminile che per me è sempre stato un traguardo da conquistare giorno per giorno, con determinazione ed entusiasmo”.

Intanto le 36 ragazze, che al momento si trovano in ritiro in un albergo a Roma, si sottoposte a prove di vario genere per farsi conoscere dalla giuria, composta dal patron del concorso Marco Ciriaci, dagli autori della manifestazione Emilio Sturla Furnò, che ricopre l’incarico di capo-progetto e responsabile comunicazione, Marco Tomei, che è il co-autore e responsabile moda, Orlando Bartuccio, Golshan Barazesh Bakhtiari ed Anna Tedesco, che compongono la giuria tecnica, e l’inviata della finale Elena Morali.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it