Una ragazza di quattordici anni è morta oggi pomeriggio all’Ospedale di Castellammare di Stabia. La giovane ragazza trasportata in ospedale, è stata accoltellata con un’arma da taglio.
In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. La 14enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. Le ferite nel corpo della ragazza erano troppo profonde e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Grazia Severino, è giunta all’ospedale con diverse ferite da arma da taglio, tre per l’esattezza. Tutte sull’addome; poco dopo il suo ricovero è purtroppo sopraggiunto il decesso a causa delle gravi ferite riportate, presentava anche entrambe le caviglie fratturate. In più, oltre essere stata accoltellata, sul corpo sono stati riscontrati anche segni di violenza sessuale.
Con il passare delle ore, gli inquirenti stanno vagliando anche l’ipotesi del suicidio. Le ferite riscontrate sul corpo della ragazza, infatti, soprattutto quelle sull’addome, oltre che le caviglie fratturate, sarebbero compatibili anche con una caduta. Nella fattispecie, Grazia potrebbe essere caduta dal quarto piano dello stabile.
Sarà l’autopsia, disposta dal PM di turno che si è recato sul posto, Antonio Barba della Procura di Torre Annunziata, a chiarire le precise cause del decesso. I Carabinieri stanno ascoltando famigliari e amici della ragazza per ricostruire le sue ultime ore di vita.
La ragazza, nata il 30 aprile del 1997, avrebbe compiuto 24 anni. Da quanto si apprende, la giovane non viveva nello stabile nel quale è stato rinvenuto il corpo, ma in via Plinio, al confine tra Pompei e Torre Annunziata.