Giallo a Naro, in provincia di Agrigento, dove due donne sono state trovate morte in abitazioni differenti. La prima è stata ritrovata senza vita in cortile, secondo le ricostruzioni sarebbe morta a causa di un incendio dell’abitazione, rimanendo carbonizzata. La seconda vittima, invece, è stata rinvenuta in una pozza di sangue.
Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un duplice omicidio, dal momento che le due case sono vicine tra loro. Indagano sulla morte delle due donne, che sarebbero romene stando alle prima informazioni, i carabinieri di Naro e quelli di Licata.
Gli agenti cercano link tra le due vittime, che sembrerebbe fossero amiche, mentre il marito di una delle due è deceduto da tempo. In caserma sarebbero in corso alcuni interrogatori, che però non hanno ancora portato ad alcun fermo, come riporta Adnkronos.
Sconvolto il sindaco di Naro, Grazia Bandara: “Non conoscevo personalmente le due vittime, ma la loro morte resta un trauma per la nostra piccola comunità. Come sindaco non posso che provare un grande dolore“.
(Foto da Pixabay)