Ancora battaglia dei Brangelina. La Jolie accusa Pitt di violenza domestica

Angelina Jolie di nuovo contro Brad Pitt. Non sembra terminare la guerra fra i due attori di Hollywood. Questa volta con accuse molto gravi in cui si parla di violenza domestica. Secondo quanto riporta People, Angelina è pronta a portare in Tribunale le prove, che l’ex marito avrebbe avuto un comportamento violento durante il loro matrimonio.

Non solo, l’attrice ha chiesto di far salire sul banco dei testimoni i suoi quattro figli, anche se minorenni, Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12, per farli parlare riguardo alla convivenza con il padre negli anni passati. Infine, la stessa Angelina Jolie, ha chiesto ai giudici di poter essere ascoltata, riguardo alla verità sulla rottura con Pitt.

Un amore travolgente nato sul set di Mr. e Mrs. Smith nel 2004 quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, e coronato dalle nozze e il divorzio dopo 2 anni nel 2016. La scelta di presentare questi nuovi documenti a sostegno di un’accusa così grave come la violenza domestica rappresenta l’ennesimo colpo di scena nella guerra dei Brangelina, con una durissima causa di divorzio per l’ottenimento della custodia dei figli.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it