ATP Queen’s: Berrettini vola in finale nel campo dove è già campione in carica

ATP Queen’s 2022, Matteo Berrettini si qualifica per la finale del torneo, di cui è campione in carica. L’azzurro si è imposto in semifinale, interrotta per pioggia, sull’olandese Botic Van De Zandschulp, in due set con il punteggio di 6-4 e 6-3 in un’ora e mezza di gioco.

Berrettini, felice, commenta: “Di nuovo in finale al Queen’s? E’ incredibile, sono molto contento. E’ stata molto dura, c’è stata anche l’interruzione. Ho avuto tante occasioni, forse ho giocato la miglior partita al Queen’s e sono convinto ora di poter fare bene in finale. Condizioni meteo diverse oggi? Le condizioni nel Regno Unito sono queste, si sa. Alla fine sono stato pronto quando lo dovevo essere, vediamo domani. E’ un piacere essere qui e giocare con gioia. Record di Federer, Djokovic e Murray sull’erba? Non voglio paragonarmi a loro, hanno fatto la storia del tennis, chissà se riuscirò a battere questi record”.

Infine, durante un’intervista, una fan di Matteo fa fare un sorriso al campione, chiedendogli di sposarlo e la sua risposta è stata: “Marry me? Fammici pensare…”

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it