Canosa:accoltella la moglie ferendola al viso. Arrestato dalla Polizia

Lui è un 42enne del Marocco e la moglie 24enne pure e si è trasferita in Italia da pochi giorni, per ricongiungersi col marito, I vicini di casa dicono che l’uomo aveva  sempre mantenuto in comportamento riservato senza mai dare adito ad alcun sospetto.Poi ieri era le cose sono andate diversamente perché al rifiuto della moglie  di avere un rapporto sessuale, l’uomo si adira a tale punto e preso un coltello la colpisce ferendola gravemente  al volto.  Poi, con lo stesso coltello da cucina, le taglia i capelli e fugge in auto  da Canosa a Ruvo di Puglia.

La donna soccorsa dal 118 all’arrivo degli agenti della Poliziacdi Stato ha denunciato il marito che è poco dopo ststo fermato per tentato omicidio e deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti. Il GIP del Tribunale di Trani ha convalidato il fermo e ha disposto il suo arresto in carcere.

L’uomo, durante l’interrogatorio non ha negato quanto fatto alla moglie. I poliziotti perquisendolo hanno rinvenuto nell’auto con cui era fuggito un contenitore di soda caustica. La donna, ferita anche all’orecchio, è stata operata

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it