britney spears

Britney Spears: “Addio industria musicale. Ora mi diverto così”

Nei giorni passati molte voci si erano susseguite in merito al nuovo album di Britney Spears che sembrava essere in cantiere. Ma i fan si sono dovuti ricredere dopo che la stessa cantante ha pubblicato sui social una smentita che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Giusto per chiarirci che la maggior parte delle notizie sono spazzatura!!! Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album…Non tornerò mai più nell’industria musicale!!!“.

Il suo utimo lavoro, “Glory“, risale al 2016 e da allora solo qualche colab come l’utima con Sir Elton John pubblicata nell’estate 2022. Britney Spears continua il suo post social dichiarando che: “Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per altre persone! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me… Ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni! Sono una ghostwriter adesso e sinceramente mi diverto così! Si dice anche che il mio libro sia uscito senza il mio consenso e la mia approvazione e questo è lontano dalla verità. Avete letto le notizie in questi giorni? Sono così amata e benedetta“.

Eppure, come confermato da Rolling Stone, il team dell’artista già da diverso tempostava preparando brani da sottoporre alla sua attenzione, contattando autori e produttori di primo livello alcuni dei quali avevano confermato in prima persona di essere al lavoro per Britney Spears, come gli Stargate. La speranza era che la cantante mostrasse entusiasmo per il materiale e decidesse di rimettere piede in studio per incidere le canzoni. Ma dopo questo post le speranze sono ridotte a zero. 

Dopo la notizia l’artista ha anche deciso di rendere il suo profilo Instagram privato.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it