Caserta, dipendente comunale tenta aggressione con coltello a dirigente

Attimi concitati all’interno della sede del Comune di Caserta, dove alle 14 di oggi uno dei dipendenti ha tentato un’aggressione ai danni di un dirigente.

L’uomo, armato di coletto, ha cercato di fare irruzione nell’ufficio del dirigente, che tra le sue deleghe ha anche quella al personale. Nel Municipio di Piazza Vanvitelli però l’aggressione non si è consumata, poiché il dirigente è riuscito a chiudersi nel suo ufficio. Il dipendente, colto dalla rabbia, ha colpito la porta a calci e con il coltello, prima di darsi alla fuga.

Terrore nei corridoi del comune, con gli altri colleghi che nel panico si sono blindati nei loro rispettivi uffici. La polizia ha subito intercettato l’aggressore, la cui fuga è durata pochissimo.

L’uomo è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato in piazza Mercato, a poche centinaia di metri dal palazzo municipale. Addosso aveva un coltello e delle forbici, che gli sono state sequestrate prima della sua conduzione presso la locale Questura.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it