Cdm di Sci, oggi lo Slalom Gigante femminile

La Coppa del Mondo di sci femminile resta in Nord America, ma si trasferisce in Canada, dove verranno disputati ben due giganti, il terzo e il quarto della stagione attuale. Lara Gut-Behrami è stata la protagonista assoluta finora e sarà lei la leader da battere.

Lo Slalom femminile si disputerà oggi 2 dicembre a partire dalle ore 17:00 con la prima manche, mentre la seconda è in programma in serata alle ore 20:15. La diretta tv delle gare sarà trasmessa in chiaro per tutti su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, 21 di TivùSat, 227 di Sky), su Eurosport 1 per gli abbonati. La diretta streaming è gratuita su RaiPlay, mentre è riservata agli abbonati su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn.

In pista per i colori italiani ci sarà Federica Brignone, al secondo posto nella classifica di specialità, ma reduce da un sesto posto a Killington.

Ci sarà anche Marta Bassino che proverà a lasciare alle spalle la caduta nella seconda manche della gara  precedente.

Sofia Goggia riparte dal nono posto ottenuto sabato scorso, a testimonianza dei miglioramenti fatti nella specialità.

C’è anche attesa per la sciatrice canadese  Valerie Grenier oltre ad Alice Robinson e a Mikaela Shiffrin che sono le rivali più insidiose per la Gut.

Ora non resta che attendere l’ufficialità della start-list con l’assegnazione dei pettorali.

C’è anche attesa per la sciatrice canadese  Valerie Grenier oltre ad Alice Robinson e a Mikaela Shiffrin che sono le rivali più insidiose per la Svizzera.

(Foto screenshot)

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it