Celebration Tour

Celebration Tour: Madonna torna sul palco. Al via le prevendite

Non sono passate neanche ventiquattro ore dall’annuncio del “Celebration Tour” di Madonna e tutti i social sono impazziti. L’ultimo tour mondiale della Regina del pop risale al 2019 con “Madame X” con i suoi spettacoli teatrali sperimentali.

Dall’inizio del mese iniziavano a correre delle voci in merito ad un possibile ritorno di Madonna sui palchi mondiali per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, o meglio 40 anni dal lancio del brano che l’ha inserita nell’olimpo della musica: “Holiday“.

L’annuncio ufficiale arriva con un suo video Instagram dove la cantante è a cena con amici e amiche, tra loro anche chi ha duettato con lei e alla domanda: “Madonna, vogliamo farlo questo f****to tour?” lei risponde: “Beh sono 40 anni, tu mi aiuterai? E tu? E tu? Ok facciamolo“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

E così dopo l’annuncio oggi si sono aperte le prevendite per acquistare i biglietto di questo “Celebration Tour“. I primi ad aver avuto la possibilità di accapparrarsi gli agoniati biglietti sono stati gli iscritti al fan club ufficiale di Madonna. A partire dalle 8 di stamane le prevendite erano gia partite. I secondi a poter avere questa fortuna sono stati i possessori di American Express. Domani sarà la volta di tutti coloro che sono iscritti a MyLiveNation. Infine il 20 gennaio le prevendite saranno aperte a tutti gli altri.

Da quello che si apprende, Miss Ciccone sarà con il suo “Celebration Tour” anche in Italia con un’unica data il 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago. I prezzi partono da 92 euro più commissioni per il lontano quinto settore laterale fino ad arrivare ai super posti  per la modica cifra di 294 euro più commisioni.

celebration tour

Come immaginiamo molti biglietti verranno, o lo sono già stati, acquistati per poi essere rivenduti al doppio del prezzo dai bagarini online. Un evento sicuramente da non perdere anche perché non si è a conoscenza di un possibile concerto futuro.

Il 27 gennaio uscirà in tutto il mondo il suo nuovo single “Back that Up to the Beat“. Le parole di Madonna per questo tour, che ricordiamo omaggerà la città di New York dove è cominciata la sua carriera, sono state: “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando“. Con lei, in tutte le date del tour, Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, attor*, cantante, personaggio televisivo, comic* e attivista statunitense, not* soprattutto per la sua vittoria dell’ottava edizione del programma Tv RuPaul’s Drag Race.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it