Chiara Ferragni, in vacanza a Ibiza con Fedez e i figli, spiega con una storia su Instagram, di aver contattato il Comune di
Milano e che è pronta ad aiutare la città dopo i danni provocati dal maltempo.
Ferragno scrive: “Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città. Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda”.
Poi spiega che per rimettere in sesto il verde pubblico lavora ad un progetto a cui tutti possono contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. La Ferragni conclude: “Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza”.
(Screenshot storia Instagram Ferragni)