Chiara Ferragni e Fedez sono da tempo ormai nell’occhio del ciclone. Da ricca e famosa influencer – lei – e rapper amatissimo, lui, sono passati alla coppia, o meglio dire alla famiglia, da seguire non solo per gli ultimi “ritrovati” in campo moda, ma anche per il loro impegno sociale e per le battaglie che da mesi stanno portando avanti. Caso noto: Fedez e il concertone del primo maggio.
Questa volta al centro della loro polemica non ci sono i diritti, bensì i vaccini, o meglio, i complottisti. In una delle sue recenti Instagram Stories, la “Blonde Salad”- Chiara Ferragni – ha voluto dire la sua dopo essersi vaccinata. “Complottisti, siete fuori. Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fanno ridere i complottisti che pensano che io abbia finto di fare il vaccino. Siete fuori!”.
Non manca inoltre la spiegazione: “Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro. La telecamera, quando si usa frontale, inverte il lato…”.
Decisamente più soft invece il post che ha pubblicato: “Un momento così emozionante…faro la mia prima dose di vaccino anti-Covid. Dopo più di un anno di isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”.
Visualizza questo post su Instagram