Convalidato l’arresto per duplice omicidio di Christian Sodano

È arrivata la convalida per l’arresto del ventisettenne maresciallo della Guardia di Finanza, Christian Sodano. L’uomo è accusato del duplice omicidio di Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, madre e sorella della sua fidanzata.

La ragazza riuscì a mettersi in salvo fuggendo dalla finestra della camera della sorella, per poi allontanarsi in strada, lontano dall’abitazione. Il fatto è avvenuto a Cisterna di Latina lo scorso martedì, mentre oggi hanno parlato i legali del ventisettenne: “È addoloratissimo e distrutto dopo una tragedia del genere”.
Queste le parole dei due avvocati difensori al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo tenutosi nel carcere di Latina.

Secondo i legali, Sodano si è riportato a quanto dichiarato al pubblico ministero l’altra notte. Si resta in attesa degli esiti dell’ordinanza. Oggi a Cisterna si terrà una fiaccolata in memoria delle due vittime, con il Sindaco Mantini che ha annunciato un lutto cittadino previsto per il giorno del funerale delle due donne.

Il Comune, inoltre, si costituirà parte civile nel processo penale.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it