Da giorni si parla di un possibile addio di Ronaldo alla Juve e Jorge Mendes, l’agente di CR7 è arrivato a Torino. Mendes si è visto con il suo assistito ma non ha incontrato la Juve e non ha portato ai bianconeri la notizia di offerte per il bomber. La sua presenza in città, viste le chiacchiere di questi giorni, lascia però intendere la voglia che CR7 avrebbe di provare una nuova avventura.
Nonostante la Juve abbia spiegato pubblicamente che Cristiano Ronaldo resterà a Torino, il club bianconero sarebbe disposto ad ascoltare offerte ufficiali che al momento però non ci sono. L’unica strada possibile è quella del Manchester City. Il club inglese prosegue i contatti per CR7 e gli offrirebbe un contratto biennale da 14-15 milioni di euro netti a stagione, cifre inferiori rispetto ai 31 milioni che la Juventus riconoscerà al giocatore fino a giugno 2022, nell’ultimo anno di contratto in bianconero.
L’idea del City è di prendere Cristiano senza pagarne il cartellino, mentre la Juve per privarsi di Ronaldo chiede 25/30 milioni di euro. In caso di partenza del 35enne portoghese, infatti, il club bianconero avrebbe bisogno di un altro attaccante. La Juventus gradirebbe Gabriel Jesus, ma Pep Guardiola non non ci pensa proprio per il momento.