Davide Rossi, il figlio di Vasco, accusato di lesioni e omissione di soccorso

I fatti risalgono al 2016 quando il figlio di Vasco, Davide Rossi,  non si fermò allo stop e provocò un incidente stradale in cui rimasero ferite due donne. E subito dopo andò via.

Ora il PM chiede per Davide Rossi due anni e otto mesi di reclusione; nell’ultima udienza del processo il pubblico ministero del tribunale di Roma ha avanzato la richiesta di pena detentiva per l’incidente. Quel giorno, secondo la procura, Davide Rossi si trovava in macchina con un amico e un’amica, durante la guida non si fermò allo stop e si scontrò con un’altra automobile in zona Balduina a Roma.

Inoltre il pm ha chiesto anche 2 anni per Simone Spadano, l’amico che si trovava in auto con Davide. Simone Spadano è accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente. “Ci siamo fermati, siamo scesi dalla macchina e abbiamo chiesto alle ragazze nell’altra auto se fosse tutto a posto e loro ci hanno risposto “sì, sì”” si era difeso in aula Davide Rossi nell’udienza dello scorso 20 luglio davanti al giudice; continuando poi la sua deposizione con “ho detto al mio amico di fare il cid e me ne sono andato con la ragazza che era in auto con noi perché era molto scossa dall’incidente, sapendo che stavano facendo il cid ero tranquillo“.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it