Droga, Carabinieri: 6 arresti a Caserta, 15 a Caltanissetta

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto 6 indagati per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Si tratta di cocaina, hashish, marijuana e crack. Reati commessi fra Maddaloni, Santa Maria a Vico e Caserta.

Il sodalizio è stato smantellato attracerdo indagini che hanno fatto emergere un giro complesso che implicava comunicazioni telefoniche su più schede, intestate a cittadini extracomunitari, fino alla consegna a domicilio. In totale sono stati accertati 550 episodi di spaccio.

Analoga operazione è avvenuta nel territorio di Caltanissetta. Sono stati tratti in arresti 15 individui. Gli indagati, attraverso il continuo approvvigionamento garantito da canali di rifornimento individuati nelle province di Catania e Agrigento, avrebbero gestito una rilevante attività di spaccio di sostanze stupefacenti, vendendo cocaina (ma anche marijuana e hashish) ad assuntori e spacciatori nel territorio di Mussomeli e nelle località limitrofe.

Nel corso delle indagini, quale attività di riscontro, era stata arrestata in flagranza di reato 1 persona e sequestrati 130 grammi di cocaina e quasi 2 kg. di marijuana.

(foto di Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it