Giorgia Meloni_Screenshot_Sky

Dura risposta di Meloni alle dichiarazioni di Berlusconi su Putin

A seguito delle ripetute dichiarazioni del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi,  in difesa delle motivazioni addotte dal Presidente russo  Putin per  l’attacco all’Ucraina, la Premier in pectore, Giorgia Meloni,  ha rilasciato la seguente dichiarazione:
L’Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell’Europa e dell’Alleanza atlantica. Chi non fosse d’accordo con questo caposaldo non potrà far parte del governo, a costo di non fare il governo“.

Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara – ha precisato là Premier  – Intendo guidare un governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile”.

Ieri, il Cavaliere Si era lasciato andare e dichiarazioni dimostratesi in consistenti secondo le quali Giorgia meloni avrebbe accettato di affidare il ministero della giustizia all’ex presidente del Senato Elisabetta Casellati e altri ministeri a deputati di Forza Italia. Dichiarazioni che sono state formalmente smentite da fratelli d’Italia E a precisato che il ministero della giustizia sarà viceversa affidato al deputato di Fratelli d’Italia Carlo Nordio e che i nomi dei futuri Ministri indicati da Berlusconi non corrispondono a quelli presenti sulla lista di Giorgia Meloni

Berlusconi si era, inoltre, lasciato andare a dichiarazioni in difesa dell’amico Putin giustificando l’attacco russo all’Ucraina e addossando la responsabilità del conflitto alla reazione di Zelensky.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it