Elezioni Usa 2024, Primarie: Trump vince anche in New Hampshire

Donald Trump vince anche in New Hampshire. Questo l’esito delle Primarie statunitensi, in vista delle Elezioni presidenziali del 2024, in programma a novembre. Il Tycoon, con questa nuova vittoria, ha affermato che quando un candidato ha vinto in Iowa e New Hampshire, come ha fatto lui, non è mai stato sconfitto. L’ex Presidente si sente sicuro della nomination, anche se le primarie sono appena cominciate.

Non si può neanche dare la colpa all’affluenza, un dato che in Italia è sempre negativo. Nel Granite State, infatti, la corsa alle urne è stata da record e Trump ha sconfitto Nikki Haley con il 54,4% contro il 43,6% dell’ambasciatrice all’Onu.

Questi risultati non sono ancora definitivi, ma la sostanza non cambierà. Trump, durante il discorso celebrativo della vittoria conseguita in New Hampshire, è stato affiancato da alcuni dei candidati alla nomination repubblicana che si sono ritirati. Tutti loro hanno mostrato il massimo supporto all’ex Presidente degli Stati Uniti, che ha ricambiato i complimenti e dimostrato di aver gradito l’appoggio fornito.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it