emma-marrone_morte-papa-agenzia dire

Emma Marrone dice addio al padre. “Ti amerò per sempre”

É venuto a mancare, all’età di 66 anni, Rosario Marrone il padre della cantante salentina Emma. 

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” queste le parole di Emma in un post Instagram. La ragazza si trovava lontana da casa impegnata per motivi lavorativi. Quindi la notizia le è giunta telefonicamente dalla famiglia.

Solo qualche tempo fa padre e figlia si erano esibiti insieme sul brano “Amami” all’Arena di Verona. Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati alla giovane cantante e a tutta la famiglia. Primo fra tutti quello di Stefano De Martino che aveva conosciuto Rosario soprattutto nel periodo quando i due stavano insieme.

Anche Gianna Nannini ha inviato un messagio a Emma: “Ti abbraccio forte forte Emma, ti sono vicina“.

I funerali si terranno questo pomeriggio, lunedì 5 settembre, alle 17 nella chiesa madre di Aradeo, comune in provincia di Lecce orginario della famiglia Marrone. Anche l’amministrazione comunale ha voluto salutare Rosario Marrone: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto“.

La causa della morte non è stata resa nota. Secondo le voci che circolano sui social, sembra che l’uomo abbia avuto un attacco di cuore. La cosa certa è che grazie a Rosario, Emma ha iniziato ad amare la musica tanto da voler diventare quella che è oggi: una grande artista.

 

(foto Agenzia DIRE)

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it