Euro 2020 – Vincono Belgio e Finlandia. 1 -1 tra Galles e Svizzera

Galles – Svizzera 1 – 1

Galles e Svizzera finisce 1-1. Tutto nella ripresa con gli Elvetici avanti al 49′ e il pareggio di Moore al 74′.All’85’ gli Svizzeri tornano avanti con un gol del neoentrato Gavranovic, annulltao per fuorigioco dal VAR

Belgio Russia 3 – 0

Il Belgio ha battuto la Russia 3-0 (2-0) in una partita del gruppo B degli Europei di calcio, giocata a San Pietroburgo. Lukau, subito in gol (10′), lo ha dedicato al compagno di squadra dell’Inter Christian Eriksen, vittima di un malore in campo a Copenaghen durante Danimarca-Finlandia. La seconda rete dei belgi è stata realizzata da Meunier al 34′. Nel finale, l’attaccante dell’Inter ha realizzato la doppietta.

Finlandia – Danimarca 1 – 0

La Finlandia ha battuto la Danimarca 1-0 in una partita del gruppo B degli Europei, giocata a Copenaghen e segnata dalla grande paura per il malore a Christian Eriksen. E’ una vittoria storica per i finlandesi, all’esordio assoluto in un torneo internazionale. La rete decisiva è stata segnata al 15′ della ripresa da Pohjanpalo, con un colpo di testa. Poco prima della mezz’ora, il danese Hojbjerg si è fatto parre un rigore da Hradecky, fallendo il possibile pareggio.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it