Europa League e Conference League: un pareggio a Marsiglia e il Napoli chiude con un poker

Marsiglia e Lazio pareggiano 2-2 in un match valido per la quarta giornata del gruppo E di Europa League disputato allo stadio ‘Velodrome’ della città provenzale. Al vantaggio dei padroni di casa firmato dall’ex Napoli Milik al 33′ su rigore replicano al 7′ di recupero del primo tempo Felipe Anderson e al 4′ della ripresa Immobile, al 37′ del secondo tempo Payet sigla il 2-2 finale. Nella classifica del girone guida il Galatasaray con 8 punti, tre in più della Lazio, segue il Marsiglia a quota 4 e chiude la Lokomotiv Mosca a 2.

Il Napoli travolge 4-1 a Varsavia il Legia e balza al comando del gruppo C di Europa League dopo 4 giornate. Gli azzurri in svantaggio al termine del primo tempo per il gol di Emreli al 10′, dominano la seconda frazione grazie alle reti di Zielinski e Mertens su rigore al 51′ e al 75′ e di Lozano e Ounas al 79′ e al 90′. Missione compiuta per i ragazzi di Spalletti che guidano il girone con 7 punti, uno in più dei polacchi, seguono Leicester a quota 4 e Spartak Mosca a 3 che stasera si sfidano sul campo degli inglesi.

Conference League

Roma e Bodo Glimt pareggiano per 2-2 in un match valido per la quarta giornata del gruppo C di Conference League disputato allo stadio Olimpico. Norvegesi due volte in vantaggio con Solbakken al 46′ del primo tempo e Botheim al 65′, ripresi dai gol di El Shaarawy al 54′ e Ibanez all’84. Nella classifica del girone guida il Bodo con 8 punti, uno in più dei giallorossi e due in più dello Zorya, chiude il Cska Sofia a quota 1.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it