Fedez in politica? Risponde Gene Gnocchi

“E’ un processo di osmosi. Fedez e Ghali in politica, Renzi e Salvini a fare i rapper. Ci guadagnerebbe sia la politica che il rap“. E’ il commento ironico rilasciar all’Adnkronos di Gene Gnocchi, che interviene così sulle ultime vicende legate al toto presidente.

Gnocchi commenta la notizia che svela che la società di Fedez ha registrato ieri il dominio fedezelezioni2023.it, inducendo molti a pensare ad un prossimo impegno del rapper sul fronte politico. Il comico non è l’unico ad essersi espresso sull’ipotesi della discesa in campo dell’artista che negli ultimi tempi non ha lesinato interventi di argomenti sociale è verosimilmente politico.

L’Adnkronos ha sentito diversi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura che, tra ironia, endorsement e analisi sociologiche, appaiono divisi.

Fedez ha m, tuttavia, sempre smentito di voler scendere in prima persona nell’agone politico, ma non neppure rinunciato ad alcune piccanti polemiche con i leader politici, a partire da Matteo Salvini, suo bersaglio privilegiato.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it