Fedez è tornato in sala operatoria a causa di un nuovo episodio di sanguinamento. Il rapper è ricoverato da giovedì nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano da Marco Antonio Zappa, a seguito di due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.
A frenare il ritorno a casa, che sembrava potesse essere imminente, è stato un nuovo sanguinamento. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, dopo un abbassamento dell’emocromo Fedez è stato sottoposto ieri a una gastroscopia che ha rilevato il nuovo sanguinamento. Un’endoscopia immediatamente effettuata ha permesso di bloccarlo senza la necessità di alcuna trasfusione, come era stato riferito inizialmente dal Corriere della Sera.
Intanto emergono alcuni retroscena circa il malore avuto nei giorni scorsi. È La Stampa a fornire dettagli di quanto avvenuto nelle ore prima del trasferimento nel nosocomio. Il cantante, secondo il quotidiano, si trovava in aeroporto insieme al proprio staff, ed era pronto a salire su un aereo per Los Angeles quando si è sentito male ed è stato immediatamente portato nella struttura lombardia finendo sotto i ferri in men che non si dica a causa di due ulcere che hanno provocato una emorragia interna.