Fiera Milano: nuovo A.D. Luca Palermo erialzo target Ebitda 2020

Una nota della Fiera Milano  schizza a Piazza Affari, crescendo di oltre il 2%. La  società ha annunciato la nomina di Luca Palermo che andrà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato a partire dal prossimo 1° gennaio 2021. “A decorrere dalla medesima data sono altresì revocate le deleghe gestorie temporaneamente attribuite al presidente Carlo Bonomi e sono stati allo stesso conferiti poteri attinenti la gestione delle relazioni istituzionali”, spiega la nota.


La società ha inoltre fatto sapere di avere raggiunto un accordo sulla riduzione dei canoni di locazione per il 2020. Nel dettaglio, Fiera Milano ha raggiunto un accordo con la Fondazione Fiera Milano sulla riduzione dei canoni di locazione dei quartieri fieristici di Rho e Milano e del centro congressi “MiCo” a valere sull’esercizio 2020, per un controvalore complessivo pari a 14 milioni di euro.

La positiva conclusione della rinegoziazione dei canoni di locazione consente di rivedere al rialzo il target di Ebitda per l’esercizio in corso in un range compreso fra 8 e 12 milioni di euro.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it