cc-milanofiori-centro- ph.da volantino pubblicitario

Assago: accoltellamento in centro commerciale. Una vittima

È morto una delle 5 persone accoltellate nel Centro commerciale Milanofiori di Assago. Si tratterebbe di un impiegato del Carrefour.

L’aggressore è un uomo di 46 anni di origini italiane. Avrebbe preso un coltello in esposizione e agito follemente. È stato bloccato dai Carabinieri.

Ancora sconosciuti i motivi del gesto: non è chiaro se si sia trattato di una lite o di un blitz improvviso. Non è chiaro se in precedenza ci sia stata una lite o se si sia trattato del gesto di uno squilibrato. Sono esclusi al momento legami di qualsiasi tipo con un atto di matrice terroristica.

Restano gravi le condizioni di alcuni dei feriti. Si tratta di vittime di 28, 30 e 40 anni.

L’AD Galliani fa sapere che Marì è ferito gravemente ma non rischia la vita

Tra i feriti anche un calciatore del Monza calcio, Pablo Marì. Ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. “Il giocatore ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, penetrante, ma non ha toccato organi vitali come polmoni: non è in pericolo di vita” ha riferito. “Mi dicono che dovrebbe riprendersi abbastanza rapidamente – aggiunge Galliani ai microfoni di Tg2 Post dall’ospedale Niguarda dove il giocatore spagnolo è ricoverato -. Ha dei muscoli lesionati, delle lesioni ma non è gravissimo. È cosciente e gli stanno dando dei punti in una sala operatoria o qualcosa di simile. Ma ripeto, non è in pericolo di vita”.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it