Gaza, ancora raid israeliani con vittime anche tra i civili

Alcuni media arabi affermano che, durante un raid israeliano su Gaza, quattro persone sono state uccise e nove ferite ieri sera in un appartamento residenziale colpito nel quartiere Sheikh Radwan.

la stessa fonte dichiara che uns madre e il proprio figlio sono stati uccisi in un altro raid su Gaza contro un appartamento nella zona Yarmourk della stessa città.

In un terzo attacco israeliano, affermano i media, effettuato con l’utilizzo di droni balistici, un uomo è rimasto ucciso e altri due sono stati feriti a Jabalia, nel nord della Striscia.

L’emittente araba al-Jazeera riferisce, inoltre, che altre due  persone, tra le quali uno dei Comandanti dei miliziani sciiti di Hezbollah,  sono state uccise durante un attacco aereo israeliano contro un’auto nel sud del Libano, nella zona di Tiro, abbastanza vicina alla zona in cui opera il contingente italiano delle Nazioni Unite.

Hezbollah dichiara  che la propria vittima è il 50enne Hussein Ibrahim Makki della città libanese meridionale di Beit Yahoun, ma senza confermare o smentire che si trattasse o meno di un miliziano.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it