George Clooney produce una nuova serie per la TV

George Clooney produrrà una nuova serie TV sul personaggio di Buck Rogers.

Dopo essere stato protagonista di un film di fantascienza, “The Midnight Sky”, ambientato in un futuro post apocalittico, George Clooney leva per un attimo i panni dell’attore per indossare quelli di produttore, ma rimane nel campo della fantascienza.

Buck Rogers è stato un vero e proprio autore per quanto riguarda la fantascienza e il concetto delle “esplorazioni spaziali”.

Una serie televisiva è realizzata negli anni ’70 del secolo scorso. Ben 37 episodi andati in onda nel corso di due stagioni dal 1979 al 1981. Oggi l’attore americano decide di produrre una serie che viene rifatta con un cast di attori tutti nuovi.

I fumetti e gli episodi andati in onda in TV negli anni ’70, raccontano le avventure del capitano ‘BuckRogers, un astronauta che si risveglia nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni.

George Clooney produrrà questo nuovo adattamento televisivo del personaggio con il suo amico Grant Heslov con la loro casa di produzione, la Smokehouse per lo studio cinematografico Legendary (Godzilla vs Kong)

Non è detto quale personaggio interpreterà l’attore, se quello principale o un altro, ma è indubbio che Clooney è attualmente in trattative con la Legendary.

Don Murphy e Susan Montford produrranno la serie tramite la loro Angry Films (Real Steel), insieme a Flint Dille, il nipote dell’originale editore di Buck Rogers. Lo scrittore Brian K. Vaughan è stato scelto per scrivere la serie. Nessun altro dettaglio è al momento noto. La serie non ha attualmente distribuzione.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it