Il nuovo cast della seconda stagione di “LOL2: Chi ride è fuori”

É uscito il comunicato ufficiale di Amazon sul nuovo cast di LOL2: Chi ride è fuori, confermato poi in una diretta Instagram da Fedez che ha raccontato  tutte le novità del comedy show che andrà in onda nel 2022. Il padrone del gioco sarà affiancato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando nel frattempo a far ridere i loro avversari. Prenderanno parte a LOL2 Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Si gioca che un un premio finale di 100.000 euro che verranno devoluti a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

La data d’uscita di LOL 2 non è ancora nota ma visto il successo era praticamente scontata la messa in onda per una seconda stagione da parte di Prime Video. Comunque le puntate per la seconda stagione sono già state registrate ed è facile immaginare che saranno trasmesse tra marzo e aprile 2022, a un anno di distanza dalla prima edizione.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it