Un ragazzo di 22 anni è stato investito e ucciso da un’auto questa notte lungo la provinciale 63 R del comune di Cadelbosco Sopra, Reggio Emilia. La vittima, cittadino del Bangladesh, viveva nel napoletano ma di fatto in Italia senza fissa dimora: ha perso la vita per i gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Poviglio e del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla e i sanitari inviati dal 118 che sul posto hanno constatato il decesso del giovane per i politraumi riportati.
Secondo una prima ricostruzione il giovane, a piedi lungo la provinciale, potrebbe essere stato investito da una prima autovettura che non si è fermata per poi essere colpito da altre autovetture. Il conducente della prima auto si è poi presentato spontaneamente in un comando dei Carabinieri del bolognese. Sono in fase di accertamento le esatte dinamiche del sinistro.
La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Capo Calogero Gaetano Paci, titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.
(foto di Pixabay)