Indicente Forlanini: 25enne indagato per omicidio

Un giovane di 25 anni, senza patente e con un tasso alcolico eccessivo, è accusato di omicidio stradale in relazione al primo dei due tamponamenti avvenuti in viale Forlanini a Milano nella notte di Halloween, durante i quali hanno perso la vita due ragazzi. Sono state sequestrate le telecamere che potrebbero aver registrato la dinamica dell’incidente.

Nell’incidente, che ha coinvolto tre veicoli, due giovani di 24 e 26 anni hanno perso la vita mentre stavano tornando a casa. Dodici persone sono rimaste ferite nel doppio tamponamento, tre delle quali sono state trasportate in ospedale con codice giallo.

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale, un giovane di circa 25 anni proveniente da Cinisello Balsamo avrebbe urtato a forte velocità l’auto che lo precedeva, che trasportava una famiglia. Il giovane era in compagnia di una donna. Qualche minuto dopo il primo tamponamento, un’altra vettura guidata da due giovani nati tra il 1995 e il 1999 si è scontrata con l’auto della famiglia, che nel frattempo era scesa e messa in salvo. I due giovani sono deceduti, uno sul colpo e l’altro poco dopo all’ospedale San Raffaele. Nell’incidente sono rimaste ferite diverse persone, tra cui una bambina, che sono state successivamente trasportate agli ospedali Niguarda e San Raffaele.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it