Inseguimento dopo gli spari al Cupolone

Spari in strada al Cupolone nel corso di un inseguimento. Un colpo di pistola esploso dalla polizia contro un’auto in fuga con a bordo tre persone.

In via Monte del Gallo, nella zona della stazione di Roma San Pietro, a Gregorio VII, una volante della Polizia  ferma l’auto per un normale controllo. Come succede spesso, è stato richiesto al conducente dell’auto di aprire il portabagagli.

L’inseguimento in via Monte del Gallo, vicino al Cupolone

Questi  è sceso dall’auto, ma all’improvviso è risalito al posto di guida. Ha ingranato la marcia investendo un agente e dandosi alla fuga su via Monte del Gallo. Da qui lo sparo da parte della Polizia contro la vettura, che però ha continuato la sua corsa.


L’inseguimento è iniziato in via Monte del Gallo, nella zona della stazione di Roma San Pietro, a Gregorio VII. Una macchina della polizia aveva fermato l’auto per un normale controllo.

A quel punto è iniziato l’inseguimento fino alle Mura Aureliane, dove il conducente dell’auto ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un muretto. La polizia, una volta circondato, ha accertato che l’uomo aveva una ferita, probabilmente provocata dallo sparo, ed è stato portato in ospedale.

Gli altri due che erano con lui, un uomo e una donna, sono rimasti illesi.

Il poliziotto ed il conducente della Civic sono stati trasportati in ospedale. La posizione dei tre è ora alvaglio dell’Autorità Giudiziaria. Resta da accertare il motivo per il quale i tre sono scappati al controllo degli agenti.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it