Intervento riuscito perfettamente per Spinazzola

È perfettamente riuscito l’intervento al tendine d’Achille della gamba sinistra di Leonardo Spinazzola, a Turku, in Finlandia. Ricordiamo che l’esterno della Roma si è infortunato durante il secondo tempo della sfida contro il Belgio.

Ha dato lui stesso la notizia dell’operazione, che ha postato una foto sorridente dal letto d’ospedale, con queste parole: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!”.

Ieri Spinazzola era partito da Ciampino con la moglie Miriam e già domani, potrebbe rientrare in Italia. Ancora non si sanno con precisione i tempi di recupero, ma serviranno almeno 6 mesi per rivederlo giocare.

La AS Roma ha diramato il comunicato riguardante le condizioni del giocatore post intervento: “L’AS Roma comunica che Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia. L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it