ischia- frana- donna

Ischia: confermata l’identità dei due corpi ritrovati

É stata confermata l’identita dei due corpi individuati ad Ischia, nella zona di via Celario. A confermare la loro identità è la Prefettura di Napoli. Il bilancio del disatro sale dunque a 10 vittime.

I corpi ritrovati sono di Gianluca Monti di 37 anni e di Salvatore Impagliazzo che dopodomani avrebbe compiuto 32 anni.

Impagliazzo era il compagno di Eleonora Sirabella, la prima vittima accertata della frana. Monti ivece era il papà dei tre bambini morti sotto il fango e già estratti dalle macerie.

Impagliazzo è stato trovato in via Santa Barbara, in una casa abbandonata dopo il terremoto del 2017, molto distante da quella in cui viveva con Eleonora. I soccorritori lo hanno rintracciato per una intuizione, a ben 300 metri dal luogo in cui si pensava potesse essere.

Anche Gianluca Monti non era dove si pensava fosse. Il tassista, penultimo componente della famiglia di cinque persone cancellata dalla frana, è stato individuato in un’area che si ritiene sia il giardino della sua casa ma che il fango ha resto impossibile da mappare con certezza.

Restano quindi ancora due persone disperse, entrambe donne: Mariateresa Arcamone e Valentina Castagna, quest’ultima è la madre dei tre fratellini ritrovati senza vita nei giorni scorsi ed è una corsa contro il tempo, perché è atteso maltempo sull’isola, forse già da domani.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it