Isola dei Famosi: dopo “Riccanza” Elettra e Tommaso di nuovo insieme

Qualche giorno fa abbiamo saputo, dalla diretta interessata, che la nuova stagione de l’Isola dei Famosi non vedrà nella poltrone da opinionista, insieme a Iva Zanicchi, Elettra Lambirghini. La causa: positività al covid. Nelle sue ultime storie Instagram Elettra ha dichiarato: “So chi me lo ha attaccato; mi annuso l’ascella e non so neanche se puzzo…. Prima ero la Twerking Queen ora la Covid Queen“.

Il suo sfogo continua: “Vado a fare una passeggiata con le mie sorelle sui colli; il pomeriggio sento come un animale che mi entra di punto in bianco e inizio a tossire come una matta. Il primo test che ho fatto era negativo. Ho detto ‘trivellami’ e poi è venuto fuori. Al molecolare ero positiva e ho pianto tutto il giorno, ma poi la gente è cattiva, si facesse i c*** suoi. Non si dica che non sono una persona positiva“.

E come annunciato nel nostro precedente articolo Mediaset è subito corsa ai ripari. E questo riparo si chiama Tommaso Zorzi che ha confermato la sua partecipazione al programma, capitanato da Ilary Blasi, come opinionista anche lui tramite il suo profilo ufficiale Instagram e le sue storie: “Buongiorno ragazzi, sono qui alla stazione di Milano. Direzione Roma…lo avrete capito, ho detto si all’Isola”.

 

Quindi per le puntate in cui Elettra non potrà essere in studio ci sarà Tommaso e quando lei tornerà il vinictore del GF si occuperà di un programma online dedicato all’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale del Biscione. Dopo la conferma Tommaso ha deciso di rispondere ad un vecchio post apparso nel suo profilo che diceva: “Pippobau (il nomignolo con cui gli hater chiamano Zorzi, ndr) non sarà opionista dell’Isola. Grazie Dio per aver ascoltato le nostre parole, perché questo ces*** sui cogl*** per mesi non l’avrei retto”. La sua risposta è molto diretta come sempre, ma senza parola e solo con una foto. Sovrappone una sua foto con occhiali da sole e champagne al commento dell’hater. 

Ora non ci resta che aspettare lunedì per la prima puntata del reality show e vedere come si comporteranno Zorzi e Lamborghini insieme alla zia Iva Zanicchi.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it