Elettra Lamborghini non ci sarà nella prima puntata dell’Isola dei Famosi

Sto cucinando raga perché mi sto sfracassando la mi***ia, che pa**e!“. Tramite questo sfogo sui social Elettra Lamborghini torna a far parlare di se , ma soprattutto della sua presenza all’Isola dei Famosi. Infatti la cantante, doveva essere opinionista della trasmissione insieme alla veterana Iva Zanicchi. Ma a quanto pare questo non succederà. O almeno per le prime puntate. 

La motivazione? Secondo le indiscrezioni che circolano sul web Elettra sarebbe risultata positiva al Covid. Quindi fino a quando il tampone non darà esito negativo la sua presenza in studio non sarà garantita.

Ovviamente Mediaset sta già correndo ai ripari e sembra che questo riparo si chiami Tommaso Zorzi. Anche se, durante l’intervista di Verissimo, il vincitore del Grande Fratello aveva detto alla padrona di casa Silvia Toffanin: “ho rifiutato perchè mi devo ancora riprendere dalla lunga permanenza all’interno della casa“.

Questa nuova edizione del reality game, che arriva dopo un anno di pausa a causa proprio del covid, ancora prima di partire sta scatenando non poche preoccupazioni alla fantastica Ilary Blasi. Prima del fermo di Elettra Lamborghini lo scandalo che aveva colpito il programma arrivava dalle pagine social di Selvaggia Lucarelli che quando ha saputo di Daniela Martani si è sfogata in modo diretto e come lei sa fare: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”. Come darle torto? 

Per i molti che non sanno chi sia la Martani, è un’ex hostess di Alitalia, che qualche anno fa partecipò al GF e che dovette abbandonare perchè la compagnia la richiamò in servizio. Lei uscì dalla casa ma poi perse lo stesso il lavoro. Ultimamente si è parlato di lei in quanto convinta NO VAX e NO MASK e per tanti NO BRAIN.

Ovviamente ora che sta per atterrare in Honduras ritorna sui suoi passi in merito alle parole che tanto hanno fatto scalpore nei mesi scorsi. Dichiara, come risposta al post di Selvaggia: “Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”. Per sua sfortuna  però esistono gli screenshot e gli screenvideo in giro nella rete. 

Nonostante tutto l’Isola dei famosi partirà lunedì 15 marzo; con questi presupposti di sicuro non annoierà i propri telespettatori e il pubblico sui social; ma soprattutto dovremmo attendere pazientemente la guarigione di Elettra e sperare di vederla il prima possibile seduta vicino a Zia Iva.

In fondo: “Elettra è …il resto scompare“.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it