Israele, gli aggiornamenti dell'ultima ora dopo l'attacco di Hamas

Israele, Idf: “Uccisi tre comandanti di Hamas nei raid notturni”

Tre comandanti di compagnia di Hamas sono stati uccisi nei raid notturni sulla Striscia di Gaza. Ad annunciarlo le Forze di difesa israeliane, come confermato dal portavoce militare.

L’Idf ha condotto raid contro i covi dei presunti comandanti di Hamas sulla base di informazioni di intelligence fornite dallo Shin Bet e dalla Direzione dell’intelligence militare.
Israele, inoltre, ha colpito un gruppo di operativi di Hamas con un altro raid aereo. L’attacco è stato eseguito su indicazione delle truppe della Brigata Nahal contro un edificio utilizzato anche come deposito di armi.

Intanto arriva un primo bilancio dopo l’attacco di Israele all’ospedale indonesiano di Gaza, sarebbero almeno 12 i pazienti rimasti uccisi e decine i feriti. A renderlo noto il portavoce del Ministero della Sanità di Hamasm, Ashraf al-Qidreh. “L’esercito israeliano sta assediando l’ospedale Indonesiano e temiamo che lì accada la stessa cosa che ad al Shifa, un altro ospedale recentemente evacuato“, ha dichairato Qidreh.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it