Kasia Lehnardt, ex fidanzata di Boateng, trovata morta nel suo appartamento

La Germania e il mondo dello sport sono ancora sotto shock per quanto avvenuto ieri. In un appartamento di Berlino, presso il quartiere Charlottenburg, la Polizia ha trovato il corpo senza vita della modella polacca Kasia Lehnardt, ex fidanzata del calciatore del Bayern-Monaco, Jerome Boateng.

Sono ancora da chiarire le cause del decesso e per fare chiarezza è necessario attendere la risposta dell’autopsia. Anche il motivo che avrebbe portato la donna a togliersi la vita è ancora da chiarire.

Dalle prime indagini, Kasia e Boateng si erano lasciati due settimane fa e una delle ultime liti tra i due risale a pochi giorni fa. Il calciatore, impegnato in questi giorni nella Coppa del Mondo, ha chiesto all’allenatore di poter tornare prima a casa per motivi privati.

Da quanto si apprende, la modella era diventata “vittima” degli haters della rete. Attacchi divenuti ancora più forti dopo che la storia con il calciatore è finita. Lei affermava di averlo lasciato, mentre lui dichiarava di aver ricevuto delle minacce da parte dell’ex fidanzata. “Voleva rovinarmi con le sue accuse infondate”.

Dopo la tragica notizia della sua morte, una sua amica ha postato su Instagram questo messaggio: “Riposa in pace amica mia. Spero che tu trovi la tua pace e spero che la verità ora venga fuori, so che lo avresti voluto. Non ti dimenticherò mai”.

Kasia era una modella e influencer divenuta famosa a seguito del programma Germany’s Next Top Model nel 2012.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it