genitali

La mamma si fida della figlia e evira il marito

Una mamma, fidandosi della “denuncia” della figlia, fa le sue indagini, scopre il peggio e taglia i genitali del marito. L’agghiacciante episodio è accaduto a Son La, provincia del Vietnam nord-occidentale. La vittima aveva raccontato alla madre, con davanti sul marito che negava ovviamente, che l’uomo aveva abusato di lei ripetutamente da tempo. La mamma ha scelto di credere alla ragazza e ha messo una telecamera davanti al letto.

Non è passato molto tempo e si è tramutato in realtà il racconto della ragazza. Davanti alle immagini schiaccianti, la donna ha deciso di agire, ma non con la denuncia, ma semplicemente aspettando che l’uomo si addormentasse accanto a lei per poi prendere un coltello, tagliargli i genitali e buttarli via.

Il molestatore ricoverato d’urgenza è ora in condizioni stabili ma i medici non hanno potuto ricostruire l’organo genitale che era stato gettato dalla moglie e che nonostante le ricerche della Polizia non è ancora stato trovato. Inoltre l’intervento chirurgico è stato particolarmente difficile per la gravità della ferita.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it