Leslie Jordan

Addio al comico Leslie Jordan. Morto a causa di un incidente stradale

La notizia della morte di Leslie Jordan arriva come un fulmine al ciel sereno. Il famoso comico, magnifica spalla di Karen Walker in “Will & Grace“, è morto a causa di un incidente stradale. La sua auto è andata a sbattere contro un edificio a Los Angeles. Al momento non è chiaro se sia morto a causa dell’incidente o se prima avesse avuto un malore alla guida.

Durante la pandemia da coronavirus, Leslie Jordan aveva attirato milioni di fan social network con i suoi video divertenti. Nel 2006 Jordan aveva vinto un Emmy come guest actor in “Will and Grace” in cui aveva interpretato il ruolo di Beverly Leslie.

Nato a Chattanooga, in Tennessee, nel 1955. Cominciò a dedicarsi alla recitazione dopo i vent’anni, ottenendo i suoi primi ruoli in televisione a metà anni Ottanta. Oltre “Will & Grace” è stato protagonista di “American Horror Story“, “The Help” e “Call Me Cat“, attualmente alla terza stagione. Secondo quanto detto dai suoi collaboratori, Leslie Jordan si stava recando proprio sul set della serie “Call Me Kat” al momento dell’incidente. Nella sitcom interpretava Phil, il capo panettiere del caffè di Kat. Secondo Variety, ora la produzione è stata sospesa.

Qui di seguito il suo ultimo post Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leslie Jordan (@thelesliejordan)

 

Subito dopo la tragica notizia, il suo agente e amico David Shaul ha dichiarato: “Non solo è stato un grande talento, ma ha anche fornito un santuario emotivo alla nazione in uno dei suoi momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava con generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo al culmine della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si può avere oggi“.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it