L’ex marito di Ilenia Fabbri sarebbe il mandante dell’omicidio

Dopo vari incontri con l’avocato civilista, Claudio Nanni si sarebbe sfogato contro l’ex moglie. Dichiarando affermazioni di questo tipo: se continua così, prima o poi le mando qualcuno “a farle la festa. Lo ha riportato un conoscente dell’uomo, che si è presentato spontaneamente in Commissariato poco dopo l’omicidio di Ilenia Fabbri, 46 anni, trovata con la gola tagliata sabato 6 febbraio, presso la sua abitazione a via Corbara a Faenza, in Provincia di Ravenna.

Da quanto è stato riferito ai quotidiani locali, il testimone ha ricevuto queste confidenze dall’ex marito della defunta, che adesso è indagato con l’accuso di omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota. E  risalgono proprio durante il periodo che i due coniugi si trovavano al centro di una controversia civile. In più la vittima aveva iniziato una causa contro Nanni. La donna aveva anche accusato l’ex marito di essere il responsabile della mancanza di alcuni compresi, legati alla sua collaborazione nell’impresa di famiglia.

Un altro nuovo elemento, reso noto nelle ultime ore, appreso durante le indagini della Polizia, coordinate del P.M. Angela Scorza. Si tratta di un’immagine di una telecamera privata situata poco distante dall’abitazione di Ilaria Fabbri, in un orario compatibile con quello dell’omicidio. Il fotogramma mostra una figura scura che si aggira nella zona alle 5:45 del mattino, il delitto è avvenuto alle ore 6.

Al momento è caccia al killer, intanto Nanni afferma la sua innocenza: “Non sono io il mandante”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it