“Liputa”, evento benefico il 19 marzo Grande Moschea di Roma

Il 19 marzo p.v. per la prima volta a Roma ci sarà un evento importantissimo atto ad abbracciare virtualmente l’intero mondo.

Sotto gli alti patrocini di United States Foreign Trade Istitute, ITRIA, CEI, Commissione Internazionale Mariana Cristiano-Islamica del Vaticano e la comunità ebraica; la serata “Liputa” presso La Grande Moschea di Roma.

Fra i vari relatori sarà presente la Dr.ssa Cristina Di Silvio nei suoi ruoli istituzionali, Ambasciatrice di Pace, Director of International Relations for the European Community for United States Foreign Trade Istitute e Legal Advisor  FOR DIPLOMATIC RELATIONS COMMISSION FOR MAN RIGHTS for United Nations.

Apprezziamo il suo costante impegno nel consolidamento, del processo di rafforzamento della democrazia e dello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione ai paesi svantaggiati o in via di sviluppo” – le parole del Premio Nobel per la pace del 2018 Dott. Denis Mukwege, da sempre impegnato in difesa di donne e bambini vittime di violenze nella Repubblica Democratica del Congo e nel mondo, alla stessa Dr.ssa Cristina Di Silvio.

Il ricavato della serata andrà a sostegno del popolo turco, siriano e delle attività del Dott. Denis Mukwege.

Sono profondamente onorata e convinta che essere presente ogni giorno in prima linea sia un atto dovuto a noi stessi ed a tutti i popoli, inoltre l’obiettivo della serata è quello di condividere il valore della figura femminile nelle religioni e nelle varie culture.” Queste le parole della Dr.ssa Cristina Di Silvio

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it