Manifestazione in Piazza Venezia a Roma contro il Governo

Continuano le proteste in piazza contro il Governo Conte e le misure del nuovo DPCM. Negazionisti e no mask, si sono incontrati a Piazza Venezia a Roma per dare luogo ad una manifestazione non preavvisata alla quale hanno preso parte circa 300 persone. I presenti, che dovevano essere inizialmente circa 200mila a loro dire, hanno dato il via alle proteste contro le misure anti-covid attuali sotto l’altare della Patria.

Il loro scopo era quello di gridare un secco NO a tutto ciò che sta accadendo: al blocco del Paese, ai lavoratori che stanno perdendo la propria occupazione e stanno lottando per mantenere in piedi la propria attività. Ma anche un no ad una dittatura mascherata che prende decisioni in base ai sistemi delle Lobby Internazionali.

 

 

Il gruppo, non molto cospicuo, ha nominato inoltre l’uscente Presidente Donald Trump definendolo un modello da seguire. Non sono mancati alcuni momenti di tensione poiché si trattava di un sit-in non autorizzato e le Forze dell’Ordine, hanno ritenuto necessario intervenire fermando alcuni di loro. Tra i presenti anche i gilet arancioni, ultras e lavoratori, che hanno invitato tutti quelli che sono stanchi di questa situazione o rimasti danneggiati da essa, a prendere parte alla manifestazione. Tuttavia la polizia ha sgombrato i manifestanti e fatto disperdere la folla, ma fortunatamente non si sono registrati episodi di violenza.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it