Massafra, morto suicida Antonio Granata. Aveva ucciso moglie e suocera

Ritrovato stamani il corpo senza vita di Antonio Granata, 61enne che ieri a Massafra ha ucciso la moglie e la suocera. Granata si è tolto la vita, impiccandosi a un albero di ulivo con un cavo di acciaio nelle campagne di Palagiano, nel Tarantino.

Venite, ho ucciso mia moglie e mia suocera“. Aveva chiamato il 112, poi era sceso in strada e si era dato alla fuga. Antonio Granata, 61enne incensurato a Massafra, nel Tarantino, ha ucciso ieri moglie e suocera colpendole al volto e alla gola con un coltello o un arnese da lavoro. Nell’appartamento di via Leonardo Da Vinci, rione San Francesco, i Carabinieri, intervenuti, hanno trovato le due donne senza vita, riverse per terra, in due camere diverse. Una era la moglie di Granata, Carolina Bruno di 65 anni, l’altra la suocera, Lorenza Addolorata Carano di 91.

Ritrovato il corpo senza vita di Granata

Intervenuti anche il medico legale e il PM di turno della Procura di Taranto, Marco Colascilla Narducci. A lavoro, per ricostruire la dinamica del duplice omicidio, anche i militari del Ris. Dai primi rilievi pare che le vittime siano state colpite con violenza e non abbiano avuto possibilità di difendersi dall’aggressore.

Giunge una nota di cordoglio dal primo cittadino di Massafra, il Sindaco Antonio Quarto che descrive l’accaduto come  una “immane tragedia che ha colpito la comunità. Una notizia che ci rattrista e ci lascia storditi. Pensiamo sempre che questi eventi tragici non ci debbano mai toccare da vicino. Bisogna reagire a una bruttissima notizia che si aggiunge al periodo che viviamo, sicuramente non dei più semplici“.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it