Serena Bortone

Memo Remigi: la molestia in diretta a “Oggi è un altro giorno”

Siamo al 21 ottobre, qualche giorno fa, Serena Bortone, padrona di casa del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” sta lanciando il promo di quella che sarà la puntata che i telespettatori andranno a vedere. Sembrerebbe tutto normale se, come ha scoperto prima Dagospia e poi Striscia la Notizia, non fosse per un dettaglio che si vede dietro alla presentatrice. Inizialmente la mano di Memo Remigi si trova sul braccio di Jessica Morlacchi, ma durante la ripresa si vede chiaramente scendere fino ad arrivare al fondoschiena dalla ragazza per poi essere palpato.

Una molestia in piena regola ottemperata da un’83enne nei confronti di una 35enne. Si capisce che il cantante ha palpato il sedere della cantante, perché lei, ad un certo punto,  inizia a dare degli schiaffi alla mano del cantante per poi riportarla sul suo fianco.

Stando a quanto riportato da Dagospia, l’avvenimento avrebbe innescato non poche polemiche dietro le quinte della trasmissione, dal momento che Jessica Morlacchi avrebbe raccontato quanto accaduto ai dirigenti che le avrebbero mostrato la loro piena solidarietà, portando avanti dei provvedimenti immediati. Infatti, nelle puntate di lunedì, martedì e in quella di ieri, mercoledì 26 ottobre, Memo Remigi non è stato presente in studio.

Non c’è da ironizzare su Memo Remigi

Sempre ieri, il programma satirico di Canale 5 Struscia la Notizia, ha ironizzato sulla presunta “tempesta ormonale” di Memo Remigi. Tralasciando la questione “ironia“, quello successo in diretta su Rai Uno è indubbiamente un atto da condannare e perseguire. Una molestia sessuale in piena regola non deve passare inosservata.

 

Fanpage ha raggiunto il cantante che ha dichiarato: “Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona.

Quello che però appare in video non sembra una sistemata al microfono. Sempre Memo Remigi in merito alla sua assenza alle tre puntate ha dichiarato al sito di Fanpage: “avevo degli esami da fare, ho fatto il tagliando, sa, a 84 anni…ma non è vero che mi hanno sospeso, per adesso non ho avuto nessuna notizia riguardo questo.

Parimenti  è partita una seconda bufera, quella su Twitter lanciata da Selvaggia Lucarelli. La giornalista rispondendo al post del collega Giuseppe Candela, ha commentato: “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro…a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà” riferito all’uscita infelice di Iva Zanicchi a “Ballando con le stelle” verso Selvaggia Lucarelli e alla faccia fatta da Serena Bortone quando trattò l’argomento in puntata. 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it