messina denaro

Messina Denaro non compare all’udienza. Bonafede in silenzio all’interrogatorio

Questa mattina, Matteo Messina Denaro, ha rinunciato a comparire all’udienza preliminare del procedimento che lo vede protagonista insieme  ai boss della mafia agrigentina, insieme con l’avvocata Angela Porcello. La sua posizione nelle scorse udienze era stata stralciata in quanto latitante, ma oggi quando è stato chiamato all’appello, ha fatto sapere dal carcere dell’Aquila di rinunciare all’udienza.

Invece Andrea Bonafede, il geometra incensurato e arrestato con l’accusa è di associazione mafiosa per avere prestato la sua identità a Messina Denaro, oggi è rimasto in silenzio durante l’interrogatorio di garanzia al carcere Pagliarelli di Palermo davanti al Gip Alfredo Montalto. Bonafede si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Secondo il Gip che ha accolto la richiesta di misura cautelare del procuratore Maurizio de Lucia, dell’aggiunto Paolo Guido e del pm Piero Padova, Bonafede sarebbe un uomo d’onore riservato e lontano dal giro stretto del boss.

L’avvocato Aurelio Passante, il legale di Andrea Bonafede, ha detto: “L’ho trovato bene. Aspettiamo la conclusione delle indagini”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it