milano

Milano: incidente frontale nella notte. Morta una 20enne

Nella notte in zona Quarto Oggiaro a Milano un gravissimo incidente ha visto la morte di una ragazza di 20 anni. 

Dalle prime informazioni emerge che le due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Satta e via Vittani. Stando ai danni riportati dalle vetture, la Mercedes Classe A avrebbe impattato contro la fiancata sinistra della Mitsubishi Space Star, spingendola fuori strada e poi contro una cancellata. Sembra che almeno una delle macchine stesse viaggiando a una velocità molto elevata.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni lo schianto è stato frontale laterale, restano ora da capire la causa dell’incidente e le responsabilità. Alla base del dramma, avvenuto a un incrocio senza semaforo, ci sarebbero una mancata precedenza e l’alta velocità. Pare che a dare precedenza dovesse essere proprio la Mitsubishi.

Nell’impatto come detto ha perso la vita una ragazza di 20 anni, mentre altre quattro persone, tutti coetanei, sono rimaste ferite. Il più grave tra loro ha 21 anni, e si trova attualmente ricoverato al San Gerardo di Monza: sarebbe in pericolo di vita. Gli altri, invece, sono stati trasferiti in codice giallo tra il San Carlo e l’Humanitas.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it