polizia -violenze(pixabay)

Milano, sparatoria in stazione: egiziano lancia pietre contro agenti

Un uomo egiziano 36enne è finito in ospedale dopo essere stato colpito da una pallottola sparata da un poliziotto. Il fatto è avvenuto alle 2.20 di questa mattina alla Stazione Centrale di Milano, quando l’uomo aveva attaccato gli agenti scagliando pietre e aggredendoli.

I sanitari hanno confermato che il proiettile che ha colpito l’egiziano non ha causato alcun danno agli organi vitali, l’uomo è stato colpito alla spalla. Gli agenti della Polizia Ferroviaria erano intervenuti perché il 36enne stava dando in escandescenza. Motivo di questa sua reazione una denuncia per rapina e resistenza a pubblico ufficiale a suo carico.

L’uomo agitava una fionda rudimentale fatta da pietre chiuse all’interno di una stoffa, mentre teneva in mano un pezzo di marmo recuperato da una lastra divelta. L’egiziano, sotto effetto di droghe, ha quindi aggredito violentemente gli agenti, che hanno utilizzato il taser per cercare di fermarlo.

Il 36enne però continuava nella sua avanzata e a quel punto uno dei poliziotti ha parato colpendolo alla spalla sinistra.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it