Mobyt sceglie XPay di Nexi per rendere i Mobile Payment ancora più performant

Mobyt è un business provider per la comunicazione mobile, che offre dal 2002 servizi professionali di SMS e EMAIL marketing, landing page tramite piattaforma web proprietaria e soluzioni personalizzate per la comunicazione digitale tramite i Mobile Journey. Partner del GSMA, certificato ISO 9001:2015 e accreditato AGCOM, Mobyt è il primo provider italiano la cui infrastruttura tecnologica è collegata direttamente mediante linee SS7 verso tutti gli operatori telefonici, che sono monitorate 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.
Nexi è la società di riferimento nei pagamenti digitali in Italia con cui Mobyt hanno stretto una partnership strategica per supportare i Mobile Payment via SMS. L’’ accordo prevede che la piattaforma tecnologica di Nexi sia tra quelle adottate per abilitare i pagamenti tramite la nuova soluzione integrata di Mobile Payment via SMS di Mobyt, che consente ad aziende, pubbliche amministrazioni, utilities, retail e diverse altre realtà di ricevere pagamenti a distanza in modo sicuro, 24 ore su 24.
Con la nuova soluzione di Mobyt il cliente che deve effettuare una transazione non ha la necessità di installare nessuna app, ma deve semplicemente cliccare sul link ricevuto via SMS e seguire poi una semplice procedura guidata, che lo porterà, passo dopo passo, ad effettuare il pagamento con il metodo preferito.
In virtù di questa partnership, la transazione può, quindi, essere gestita anche da XPay, il sistema di Nexi che permette di ricevere in totale sicurezza pagamenti sui circuiti internazionali, tra cui VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Diners  UnionPay, e JCB, nonché con i principali wallet, come, ad esempio, PayPal, ApplePay e GooglePay.
Grazie all’accordo con Nexi diventa, quindi, ancora più semplice e conveniente passare al metodo di pagamento via SMS di Mobyt perché chi è già cliente Nexi potrà usufruire del servizio godendo di numerosi vantaggi, mentre le realtà che non hanno già un provider di pagamento alle spalle possono scegliere XPay di Nexi e risparmiare.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it