Tragedia a Roma. La notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile, una turista americana, Clara Hyun Lee (30 anni), è precipitata dal sesto piano di un Bed&Breakfast in via Merulana. Si tratta di una modella giunta a Roma con un volo partito da Parigi. Da quanto si apprende, la ragazza intorno alla mezzanotte, è caduta nel vuoto facendo un volo di diversi metri.
Il suo corpo è stato ritrovato nel cortile interno del condominio e a lanciare l’allarme sono stati i condomini. All’arrivo del 112, la ragazza era però già morta; nel frattempo la Polizia ha interrogato i vicini per cercare di ricostruire l’accaduto. Sono in corso le indagini e per il momento, non è stata esclusa nessuna ipotesi: potrebbe trattarsi quindi di omicidio o suicidio.
Attraverso l’autopsia che è stata disposta, si potranno avere ulteriori informazioni in merito al decesso della modella. Prima di cadere a terra, la giovane, potrebbe aver urtato una ventola esterna alla parete dell’edificio. Tra le persone ascoltate dagli agenti, vi è anche il titolare della struttura in cui alloggiava la vittima; questa, regolarmente registrata al suo arrivo. La stanza invece è stata messa sotto sequestro in attesa di alcune verifiche. Le prime indagini si stanno concentrando per capire se la ragazza, al momento dell’incidente, fosse sola oppure in compagnia di qualcuno.